Laser CO₂ AcuPulse
Laser CO₂ AcuPulse
AcuPulse è un laser CO₂ dotato di numerosi manipoli attraverso i quali svolgere una moltitudine di prestazioni estetiche e cliniche.
Il manipolo free-spot, ad esempio, è utilizzato per incidere i tessuti in maniera esangue, il manipolo da 200 mm è invece utilizzato per asportare porzioni di cute mentre il manipolo AcuScan per eseguire trattamenti frazionali ablativi.
Il macchinario viene generalmente utilizzato per il resurfacing cutaneo, ovvero per stimolare la rigenerazione ed il rinnovamento della texture del viso, ma anche per vaporizzare le neoformazioni cutanee, levigare le cicatrici, ridurre le macchie cutanee ed altro ancora.
AcuPulse stimola la creazione di nuovo collagene, il trattamento con questa tipologia di laser viene eseguito una o due volte l’anno vista la sua profonda azione.
Come sempre, è importante una visita preliminare al fine di valutate le caratteristiche della pelle, l’estensione e la profondità dell’area da trattare, i desideri e gli obiettivi che si vorrebbero raggiungere.
Chiedi informazioni al nostro Staff Medico o prenota una seduta di Laser CO₂ presso la nostra Clinica di Medicina Estetica.