Dott. Gianluigi Simonelli
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1995 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” con una Tesi di Laurea in Geriatria: “Attacchi ischemici transitori nel miocardio dell’anziano”.
Consegue il Diploma di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università di Perugia nel 2000 con votazione 50/50 e Tesi di Specializzazione: “I mosaicismi: revisione della letteratura e osservazioni sperimentali”.
Svolge nell’anno accademico 2000/2001 attività didattiche e seminariali per il Corso di Laurea di “Dermatologia e Venereologia” presso l’Università degli Studi di Perugia (sede di Terni).
E’ responsabile della Neurodermatologia presso l’Istituto Neuromed IRCCS di Pozzilli (Isernia) dal 2000 al 2007.
Svolge la sua professione a Roma presso la “Clinica Quisisana” e a Terni presso il Poliambulatorio “Clinic Studi Medici” di cui è fondatore e Direttore Sanitario.
In entrambe le strutture, esegue numerosi trattamenti di Dermatologia Clinica e Chirurgica coaudiuvato dalle più moderne apparecchiature laser, quali dispositivi Lumenis, macchinari Kleresca e videodermatoscopi digitali ad alta risoluzione della FotoFinder. Esegue da anni e con riconosciuto successo, interventi di Autotrapianto di Capelli con tecnica F.U.E. e F.U.S.S.