Dott. Paolo Gasperoni
Sono il dott. Paolo Gasperoni, laureato all’Università “La Sapienza” di Roma con il massimo dei voti ed ho conseguito nel 2004 la specializzazione in “Chirurgia Plastica e
Ricostruttiva” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nuovamente con il massimo dei voti.
Già da studente mi sono interessato alla Chirurgia Plastica frequentando i corsi di microchirurgia del Prof. Andrea Ortensi e durante la specializzazione ho avuto modo di frequentare anche i reparti di chirurgia generale, chirurgia toracica e il reparto di chirurgia plastica dell’ospedale Bambin Gesù di Roma.
Una volta terminata la specializzazione presso il Policlinico “Agostino Gemelli” di Roma, ho iniziato a lavorare con mio zio, il famoso Prof. Carlo Gasperoni, inizialmente in qualità di assistente e poi di aiuto, dedicandomi quasi esclusivamente alla Chirurgia Estetica.
Con il Prof. Carlo Gasperoni ho appreso le sue tecniche personali e affinato le conoscenze di chirurgia estetica anche frequentando vari corsi e congressi in Italia ed all’estero. Sono co-autore di varie pubblicazioni riguardanti la Chirurgia Plastica sia su riviste scientifiche che su libri.
Attualmente mi occupo di tutta la Chirurgia Estetica con particolare attenzione agli interventi riguardanti il viso, il seno e gli interventi di liposuzione. Mi occupo anche di Medicina Estetica e delle tecnologie più innovative ad essa associate come laser, luce pulsata e radiofrequenza. Da oltre dieci anni collaboro con il centro “Clinic Studi Medici” di Terni come Chirurgo Plastico sia per quanto riguarda la Chirurgia Estetica che la Chirurgia Dermatologica.
Sono socio ordinario dell’AICPE e della SICPRE.
Specialità Medica